Aproveitando o mediatismo e euforia que a pré-época sempre cria nos adeptos, sobretudo quando procuram informações sobre os reforços, a Roma decidiu anunciá-los com recurso a fotos de crianças desaparecidas.
A iniciativa, que tem tanto de original quanto de útil na busca do paradeiro das crianças, tem dado que falar e surge em parceria com a 'Missing Kids' e 'Telefono azurro' (associações de crianças desaparecidas).
Cada imagem de contratações aparece com fotos de crianças desaparecidas e o respetivo contacto da família.
Diawara e Leonardo Spinazzola já foram assim apresentados na equipa orientada por Paulo Fonseca.
L’#ASRoma ha avviato una collaborazione con il @telefonoazzurro e con @MissingKids per aiutare a individuare i bambini scomparsi
— AS Roma (@OfficialASRoma) 30 de junho de 2019
Ogni video di annuncio dei nuovi acquisti conterrà foto di bambini differenti, di cui al momento si sono perse le tracce
▶️ https://t.co/DlgIj2rYp0 pic.twitter.com/CqdnN3u80c
Official: Leonardo Spinazzola is now a Roma player.
— AS Roma English (@ASRomaEN) 30 de junho de 2019
This summer #ASRoma will use each transfer announcement video on social media to help raise awareness about the search for missing children globally.
@MissingKids ❤️ @telefonoazzurro pic.twitter.com/sy9GheDhsg
UFFICIALE: Leonardo Spinazzola è un calciatore della Roma
— AS Roma (@OfficialASRoma) 30 de junho de 2019
Questa estate l’#ASRoma utilizzerà i video sui social media dedicati ai nuovi acquisti per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei bambini scomparsi in tutto il mondo.@telefonoazzurro ❤️ @MissingKids pic.twitter.com/IIf6pShv5d
UFFICIALE: Amadou Diawara è un calciatore della Roma
— AS Roma (@OfficialASRoma) 1 de julho de 2019
Questa estate l’#ASRoma sta utilizzando i video sui social media dedicati ai nuovi acquisti per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei bambini scomparsi in tutto il mondo.@telefonoazzurro ❤️ @MissingKids pic.twitter.com/SoQ6Q8GLD4